SE SENTI CHE QUELLA RELAZIONE HA COMPLETAMENTE DISTRUTTO LA TUA AUTOSTIMA, DEVI LEGGERE QUESTO

Molte delle donne che arrivano nel mio Percorso “Libera la versione migliore di te stessa”, dopo la fine di una relazione hanno la sensazione che la mancanza di un uomo al proprio fianco le svilisca e che, in un certo senso, la privi della possibilità di avere un’esistenza piena e appagante.

Anche se quella relazione era sbagliata e disfunzionale spesso si addossano la colpa di non aver saputo trattenere l’altro al proprio fianco.

Hanno legato con un nodo strettissimo la loro autostima all’idea di “saper” tenere un compagno, per sentire di valere come donne e prendersi cura dell’altro per far in modo che non se ne vada mai via.

Guardano le altre donne sposate e si domandano cosa hanno loro di così speciale da garantirgli un uomo affianco e sentirsi, invece, un fallimento per essere ancora single. Come se il valore di una donna si esprimesse nella capacità di essere scelta dall’uomo “giusto”

Questo modo di vedere il mondo…è un RISCHIO ENORME!

Perché si traduce in: FINCHE’ NON TROVERO’ L’UOMO GIUSTO, NON SARO’ FELICE.

Illudersi che l’altro possa essere colui che riempie i propri vuoti, gli attribuisce un potere inestimabile, lasciando te in un costante bisogno non soddisfatto.

M. mi raccontava “ho avuto una promozione, ho uno stipendio da paura, ho una casa bellissima, un figlio bravo ed sono una bella donna…ma penso sempre che non sono riuscita a tenermi un uomo accanto!”

Credere che avere qualcuno accanto sia un qualcosa che vada meritato, è una trappola!

Credere che vali solo se hai una relazione, è una trappola!

Credere che puoi avere valore solo se gli altri te lo danno, è una trappola!

Liberarsi da queste credenze significa costruire una VERA AUTOSTIMA e non un’autostima che abbia solo a che fare con l’altro.

A che ti serve tutto questo?

A smettere di vederti come una “povera donna senza un uomo”, ma tornare ad essere in grado di riscoprire COME è una relazione sana, dove ti senti al sicuro che ti faccia brillare come donna anziché spegnerti e oscurarti.

Essere finalmente indipendente, libera dalla paura di rimanere sola che fino ad oggi ti ha portato ad accontentarti di relazioni mediocri e diventare capace di scegliere un uomo che aggiunge valore alla tua vita e con cui vivere felice, appagata ed armonia.

Da 0 a 10 quanto vorresti liberarti di queste credenze e tornare a sentire quanto vali come donna in grado di realizzare la propria felicità senza dipendere da nessuno?

.

.

Nel mio Percorso “Libera la versione migliore di te stessa” aiuto donne bloccate dopo la fine di una relazione sbagliata a riprendersi la forza e la fiducia che la relazione ha tolto loro, per tornare a sentirsi finalmente libere di vivere una vita felice e appagante con se stesse, a lavoro e nelle relazioni future.

Clicca qui per saperne di più https://www.diplove.it/